venerdì 5 ottobre 2012

Bella iniziativa!

Buongiorno a tutti!
Oggi scrivo solo per comunicarvi la bellissima iniziativa di Nadine, un'artista che mette a disposizione di un fortunato vincitore una delle sue creazioni...
Questo è il link per partecipare:
http://www.nadinesilva.it/blog-giveaway/
Come amante dell'arte in tutte le sue sfaccettature non posso far altro che consigliarvi di dare un'occhiata e di augurarvi buona fortuna ;)
E visto che sono qui a parlarne, vi posto alcune (solo alcune!!!) delle mie opere d'arte preferite:

"Impression, soleil levant" Claude Monet

...per la sua poesia

"Lady Lilith" Dante Gabriel Rossetti

...per la sua bellezza

" The snow storm" William Turner

...per la sua forza

" L'albero della vita" Gustav Klimt

...per il suo fascino

"La vergine delle rocce" Leonardo da Vinci

...per la sua perfezione

"Il bacio" Francesco Hayez

...per il suo romanticismo

E potrei continuare ancora!
Stili diversi, epoche diverse, unica passione...come si fa a non amare l'arte???

5 commenti:

  1. hai ragione, come si fa a non amare l'arte. Io la adoro, in ogni wsua forma e in qualsiasi sua epoca, perché ne rispecchia l'anima. Bellissimo post :)

    RispondiElimina
  2. Che bel post :) Grazie per aver partecipato! In bocca al lupo
    www.nadinesilva.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pubblicato queste opere, io sono totalmente inesperta, anche se potrei pubblicare anche io la mia preferita, adesso però ne conosco qualcuna in più (la mia non c'è, lascio l'informazione in sospeso eheh).

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo post :) Buona giornata !

    RispondiElimina